🔥 Ascolta tutti i Beats disponibili ⇩

🔥 Dal Blog di IsikProd

[TESTO] Skizzo - Kraken



Testo della canzone "Kraken" di Skizzo


questo non e altro che una lezione di flow
per tutti quelli che pensano d'essere "wow"
solo per il fatto che sputano veloce anche se si
sputtanano da soli, poveri illusi coglioni.

zio, se non hai niente da dire, stai zitto piuttosto.
a tutto disposto, un mostro sulla traccia. sputo inchiostro,
come un polpo, scrivo con otto braccia e ti dimostro.
questa merda e della gente che la ama, cioè niente di vostro!

non e un gioco anche se gioco con parole. l'orrore
fatto a persona vedi se vedo di tizio l'errore
d'aprire bocca per far altro che pompini
se terra la sua strada, stara in strada tra i tombini



si vede lontano un chilometro che killo in gergo
e si vede lontano un miglio che, troia, scambi il rispetto
per l'attenzione m'attenzione: li ho provocati.
per intenzione l'estinzione dei codardi!

tra i bambini mi ritrovo perché son pieno di sogni
e gli assassini perché compagni.
le armi sono rime letali come tali petali
stra belli, rari, ma ma ma mortali. in grado

di distruggere ma fatte per proteggere
il bene e dipingere le scene e sconfigge le catene,
e te. beh.. che cazzo ne sai? fai
le rime per la figa ma hai un cazzo in testa, sai? hai

fatto due rime col culo sperando che..
solo che mai. dai.. il mio stile e muay thai.
spacco teschi ogni giorno con la mia devozione
per sta merda che mi dona tutto: l'emozione

di poter creare ed essere per un po' sopra gli dei.
alla fine plasmo mondi uguale solo che sei
chiuso in te e se te lo dirò ti parra strano
con le rime sulle labbra non son più mortale e vano.

chiamami Ares, figlio di Zeus, super partes come Dante,
chiamami Hades. dell'Inferno e guerra padre come Marte.
piu veloce di Flash quando ti porto nei flash back
back to the golden years of HIP HOP when it was fucking hard.

adesso sembra che basti l'erba in bocca e il snapback sulla testa,
un paio di nike ai piedi, non si tocca il tanga, raga'nche se e in mostra.
non siamo in un bordello ma loro fanno solo quello.
si aggiungono nonostante la merda sia gia fino al collo.

cadono sul beat nemmeno con lo sgambetto;
io a parte il fatto che cado, faccio i trick, e chiudo. perfetto!
quando sparo una sedici, mi sparano i dieci, si.
sono proprio come Nadia, ed e per ciò che amo la mia patria e ho

un'altra cosa da dire.
sono arrivato qua cinque anni fa e queste qua sono le prime rime,
le prime in italiano che ho mai messo su una base.
in rumeno o inglese spacco uguale. siamo in fase

io e il rap, una cosa sola. molla. una pistola
divento se di ciò si tratta. loro malattia, ebola.
solo un anno d'esperienza ma sembra che la mia essenza
tende a questo semplicemente. il risultato e sorprendente.. fate voi!